Notice: Trying to get property of non-object in /home/www/web371/html/marzullo/templates/theme1677/includes/includes.php on line 123
Home

Carlo Marzullo:

Nato a Faido nel 1968, cresciuto a Bodio in Leventina , finite le scuole dell’obbligo nel 1983 entra nel mondo della pittura e durante la scuola superiore di maestria Federale, nel 1994 fonda la sua ditta che si specializza in restauri di vecchie case con sistemi minerali e nella verniciatura con tecnologie avanzate impiegando 13 dipendenti. Da diversi anni Carlo Marzullo è insegnante di Maestria Federale ed esperto d'esame degli apprendisti. Esperto d'esame a Wallisellen di Maestria e Apprendisti, vice presidente dell' Asip ti (Associazione Svizzera Imprenditori Pittori), in Comitato Ceft esami fine tirocinio e svolge seminari presso l’ università di architettura SUPSI.

Affettatrici Berkel:

Da diversi anni la Ditta Marzullo di Giornico è specializzata nel restauro delle affettatrici Berkel, un lavoro accurato fatto di passione eseguito personalmente da Carlo Marzullo, titolare dell'azienda.

Rivenditore ufficiale autorizzato dalla Bottega del restauro di Erick Luca che rilascia una garanzia di 10 anni e un certificato di autenticità, è possibile visionare l'esposizione di queste macchine, su appuntamento, contattando direttamente il titolare.

Oltre alle affettatrici, la ditta Marzullo vende anche le bilance.

 

more info

Azienda:

La filosofia della nostra azienda è quella di progettare e definire, nei minimi dettagli, qualsiasi lavoro ci venga proposto al fine di soddisfare a pieno le esigenze dei nostri clienti.

La nostra ditta possiede diversi macchinari all'avanguardia che rispettano l'ambiente ed i nostri lavoratori.

 

 

Cabina di preparazione aspirata:

Abbiamo a disposizione una cabina di preparazione aspirata per poter eseguire dei lavori preparatori, su qualsiasi materiale, dal ferro, vetro, legno ecc.

 

Cabina di verniciatura pressurizzata a velo d'acqua:

Disponiamo di un locale per la verniciatura a spruzzo, dove le pareti ed i pavimenti sono immersi dall'acqua, questa ci permette una lavorazione priva di polveri e nel rispetto dell'ambiente.

 

Carteggiatrice Nerli:

Le carteggiature di mobili ad alto livello vengono eseguite con questo macchinario di altissima precisione. Uno tra i primi in Svizzera.

 

 

Sala tintometri:

In questo locale possiamo leggere e produrre qualsiasi colore.

more info